domenica 27 ottobre 2013

COSMETICS 27: FORMULE MAGISTRALI PER LA PELLE ( II PARTE)


Cosmetics 27 by M.E. SkinLab

Buonasera a tutte, oggi continuiamo il nostro viaggio con Cosmetics 27 di M.E. SkinLab formule magistrali, innovative ed essenziali a base di “Centella Asiatica”. Dopo aver parlato del favoloso Baume 27, analizziamo gli altri due prodotti della triade testata ovvero: Cleanser27 e Essence27.

CLEANSER 27: BALSAMO DETERGENTE CELLULARE BIO-EQUILIBRANTE

Come è noto, e già detto anche in altri nostri post precedenti la detersione è il primo gesto di bellezza, non solo per eliminare tracce il make-up, eccesso di sebo smog ecc. ma proprio per preparare la pelle a ricevere un trattamento. CLEANSER 27 è un detergente dalla formula innovativa in quanto si presenta come balsamo che massaggiandolo sul viso su pelle asciutta si trasforma in olio che dopo aggiunta di acqua si emulsiona trasformandosi in un latte dolce, per cui è basato su una galenica in 3 tempi o più semplicemente un prodotto 3 in 1: balsamo, olio e latte. È un detergente, struccante ed esfoliante con proprietà calmanti adatto per la sua splendida formulazione per pelli secche, reattive, fragili ed affaticate e dopo trattamenti estetici.

PROPRIETA’

Detergente riequilibrante e purificante

Idrata a fondo la pelle eliminando la sensazione di “pelle che tira” neutralizzando l’azione disseccante dell’acqua di lavaggio

Ravviva la luminosità del viso

Calma e lenisce.

COMPOSIZIONE

La formulazione è interamente naturale; ci sono oli vegetali come l’olio di Macadamia e di Sesamo ed il burro di Macroloba che nutrono ed ammorbidiscono la pelle e rendono anche la texture ricca, polvere di Bambù con azione rigenerate per esfoliazione, ovviamente la Centella Asiatica con azione rigenerante, Bisabololo e Camomilla con azione calmante e lenitiva.

ESSENCE 27: FLUIDO IDRATANTE CELLULARE BIO-VITALIZZANTE

E’ un fluido adatto per tutti i tipi di pelle con azione idratante, reidratante e anti-disidratazione in quanto reintegra le riserve idriche della pelle per la sua composizione basata su due Sali dell’acido ialuronico; è uno stimolatore del rinnovo cellulare e del microcircolo sempre per la sua formulazione a base di estratti di Centella Asiatica. Ha un’azione inoltre energizzante e schiarente per la presenza dell’Aspartato di Lisina e la Vitamina C.
Ci avviciniamo all’inverno, dove per effetto del freddo, la pelle tende a disidratarsi per cui il consiglio è oltre all’applicazione mattina e sera di ESSENCE 27 come un siero da solo, anche sotto un trattamento quotidiano, ed un optimum soprattutto per pelli secche e senescenti è l’applicazione sotto il Buame 27; avendo anche un’azione schiarente può essere abbinato a trattamenti depigmentanti in associazione anche all’azione esfoliante di Cleanser 27.

Abbiamo trovato questo marchio fantastico, speriamo possano distribuirlo anche dalle nostre parti, noi teniamo a sottolineare l’essenzialità delle formulazioni ed il loro beneficio per pelle.

Queste sono solo 3 referenze dell’intera linea di Cosmetics 27 By M.E. SkinLab potete trovare tutte le informazioni utili sul loro sito:
Attendiamo vostri pareri e riscontri, intanto vi auguriamo buona serata A&A bloggin beauty
 
 

Nessun commento: